• Connection KIT OtoFlash G171 per N2

    140,00

    Kit di connessione a bombola di azoto per OTOFLASH G171.
    OTOFLASH G171 può essere utilizzato per la fotopolimerizzazione di tutti i materiali fotopolimerizzabili in cui la polimerizzazione avviene a una lunghezza d’onda di 280-580 nm. Ideale per la polimerizzazione finale delle resine dentali stampate in 3D.

  • Vasca completa per NBEE

    395,00

    Membrana per vasca porta resina Uniz NBEE.

     

  • Build Platform per iLux Dental Pro

    250,00

    Piattaforma di lavoro per iLux Dental Pro

    Dimensioni:  192 x 108 x 200

    Capacità: 16 Allineatori – 10 Splint

  • iLux PRO DENTAL

    15.000,00

    La stampante 3D DLP iLux Pro Dental con Digital Polishing™ offre una produzione semplificata, prima nel suo genere, di bite trasparenti, retainer e allineatori per cliniche e laboratori. La soluzione iLux Pro Dental “Same-Day-Delivery” offre una produzione ad alta precisione e ad alta produttività per laboratori e cliniche dentali.

  • Uniz UCure

    1.300,00

    Per chiudere il ciclo di post produzione della NBEE, dopo il lavaggio con UWash viene proposta UCure, una tra le più veloci stazioni di postcuring a LED con densità di energia di 120.000 mJ/cm² e l’uniformità del 90% che consentono di ottenere superfici prive di appiccicosità (brevettato) e una precisione costante per le applicazioni più varie. La luce UV multi-direzionale e il riflettore multi-angolo assicurano le migliori prestazioni di precisione per qualsiasi posizionamento sul tavolo rotante.qualsiasi posizionamento sul tavolo rotante.

  • Uniz UWash

    800,00

    UWash, una veloce unità di lavaggio che pulisce a fondo gli apparecchi stampati in 3D in soli 6 minuti (2 cicli di lavaggio). Il potente driver a ultrasuoni garantisce superfici prive di appiccicosità. Funzionamento comodo e preimpostato con pannello touch screen.

  • OtoFlash G171 curing unit

    2.680,00

    Otoflash G171 curing unit. Dispositivo di polimerizzazione flash per resine fotopolimerizzabili.
    Il dispositivo può essere utilizzato per la fotopolimerizzazione di tutti i materiali fotopolimerizzabili in cui la polimerizzazione avviene a una lunghezza d’onda di 280-580 nm. Ideale per la polimerizzazione finale delle resine dentali stampate in 3D.

  • UNIZ NBEE Chairside

    11.500,00

    Uniz serie UNIZ NBEE, la stampante stereolitografica con tecnologia a matrice LCD. Incluso nel pacchetto anche set di utensili e software Uniz Desktop.

  • DWS DCURE forno polimerizzazione

    1.980,00

    DWS DCURE è quindi un dispositivo di post-trattamento a tecnologia ibrida, progettato per la polimerizzazione di materiali quali Irix Max, Irix Plus e Temporis. Ha un design compatto ed ergonomico che combina trattamento termico a trattamento UV.

  • DWS LFAB stampante per laboratori

    20.000,00

    LFAB desktop è il modello senza PC integrato destinato ad applicazioni professionali per i laboratori dentali, tra cui restauri provvisori e definitivi certificati in classe IIa. E’ fornito del software Nauta (da installare su PC di vostra proprietà) senza funzione Photoshade. L’aspetto naturale dei denti deve essere caratterizzato dal tecnico.

    Caratteristiche LFAB

    – Area di lavoro 50x20x40mm (X,Y,Z)
    – 1 Licenza software Nauta LFAB Edition
    – 1 Kit shaker per pulizia modelli (3 unità/kit)
    – 12 Mesi di garanzia limitata
    – Imballo export in cassa di legno pallettizzata con shockwatch
  • UNIZ Piattaforma REGOLABILE

    100,00

    La piattaforma di stampa UNIZ è un prodotto consumabile adatto per stampanti serie Slash 3D.

  • DWS DFAB stampante per studi

    34.000,0039.000,00

    Le stampanti DWS sono sviluppate per studi dentistici (serie DFAB desktop e chairside) e laboratori odontotecnici (serie LFAB) e permettono di ottenere protesi dentali dall’aspetto naturale riducendo i passaggi necessari rispetto ai metodi tradizionali.