Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione vale solo per l’acquisto di prodotti consumabili e dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.

Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Altri articoli non restituibili:

  • Scanner (tutti i tipi)
  • Fresatrici (tutti i tipi) e accessori
  • Prodotti software (tutti i tipi e marchi)
  • Stampanti 3D (tutti i tipi)
  • Articoli in SALDO o PROMOZIONE

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario.

Poi contattate la società della carta di credito: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.

In caso di dubbi o particolari richieste contattateci all’indirizzo orders@dqube.it

Spedizione dei resi

Per restituire un prodotto, è necessario spedirlo a: dQube Srl – Via Arnaldo da Brescia 11- 44011 ARGENTA FE – Italy.

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di restituzione verrà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

Si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.

Avete bisogno di aiuto?

Contattateci all’indirizzo orders@dqube.it per domande relative a rimborsi e restituzioni.