Prodotti Correlati

  • connection kit OtoFlash

    Connection KIT OtoFlash G171 per N2

    140,00

  • vasca tank porta resina UNIZ NBEE

    Vasca completa per NBEE

    395,00

  • Build Platform per iLux Dental Pro

    250,00

  • iLux PRO DENTAL LUXCREO stampante 3D

    iLux PRO DENTAL

    15.000,00

DWS LFAB stampante per laboratori

LFAB desktop è il modello senza PC integrato destinato ad applicazioni professionali per i laboratori dentali, tra cui restauri provvisori e definitivi certificati in classe IIa. E’ fornito del software Nauta (da installare su PC di vostra proprietà) senza funzione Photoshade. L’aspetto naturale dei denti deve essere caratterizzato dal tecnico.

Caratteristiche LFAB

– Area di lavoro 50x20x40mm (X,Y,Z)
– 1 Licenza software Nauta LFAB Edition
– 1 Kit shaker per pulizia modelli (3 unità/kit)
– 12 Mesi di garanzia limitata
– Imballo export in cassa di legno pallettizzata con shockwatch

20.000,00

Disponibile su ordinazione

Categories: , Tags: , ,

Descrizione

Le stampanti DWS sono sviluppate per studi dentistici e laboratori odontotecnici. La versione per per studi, ovvero la DFAB, assieme a quella per laboratori, ovvero la LFAB, permettono di ottenere protesi dentali dall’aspetto naturale riducendo tempi e costi rispetto ai metodi tradizionali.

La tecnologia Photoshade brevettata, presente solo su DFAB e non su LFAB, consente di selezionare liberamente la sfumatura colore della protesi, riproducendo il colore specifico dei denti per un risultato del tutto naturale. L’utente può selezionare il tipo di sfumatura necessaria scegliendo tra una vasta gamma di codici colore. Inoltre è possibile ottenere l’esatta posizione ed ampiezza del gradiente voluto, con completa libertà su tutta la superficie.

Grazie all’alta precisione e accuratezza, le stampanti DWS DFAB e LFAB permettono il fitting accurato e la corretta occlusione. L’impressionante velocità di stampa consente di realizzare un ponte fino a cinque elementi in meno di venti minuti. Un innovativo sistema one visit.

La protesi ottenuta è pronta ad essere inserita nella bocca dei pazienti dopo pochi passaggi di finitura e lucidatura.

LFAB nello specifico

DWS LFAB utilizza cartucce usa e getta di materiale biocompatibile per provvisori e definitivi certificato Classe IIa.

Sono pronte all’uso e studiate per evitare i rischi di perdite del materiale e contaminazione. LFAB ha un design minimal e moderno, un altro elemento distintivo per il laboratorio dentistico.

È una stampante 3D silenziosa, non produce polveri e non necessita di manutenzione, attrezzaggi o cambi utensili.

La stampanti DWS chairside serie DFAB sono disponibili in versione desktop o tower quest’ultima con computer integrato e monitor touch screen da 7 pollici. La serie LFAB solo in versione desktop.

Informazioni aggiuntive

Peso 15 kg
Dimensioni 30 × 30 × 30 cm
MODELLO

, ,

Altri Prodotti